La gara è ormai alle porte e si stanno pian piano svelando tutte le sorprese che caratterizzeranno il 13° Rally dei Nuraghi e del Vermentino. Non c’è gara che non abbia premi importanti e anche la nostra corsa non è da meno. Grazie alla brillante collaborazione col team Danese-Cadelano-Contini, il 13° Rally dei Nuraghi e del Vermentino mette in palio, all’equipaggio 1°classificato assoluto 2 orologi Tissot. Al 2° classificato assoluto andranno 2 orologi Locman e al 3° classificato assoluto 2 orologi Calvin Klein.
Non è però finita qui. Per i primi 3 ° classificati assoluti anche un medaglione e un magnum di prestigio offerto dalle Cantine Contini, che metteranno a disposizione anche lo spumante da spruzzo che delizierà il pubblico nel cerimoniale della premiazione.
Il team Danese-Cadelano-Contini mette in palio anche 2 trofei per l’equipaggio ultimo classificato e soprattutto il 1° Trofeo RassinabyRacing, che verrà assegnato all’equipaggio che da questa edizione in poi, trionferà sugli asfalti del Vermentino per tre edizioni.
Il 13° Rally del Vermentino sta entrando nel vivo, il vostro #raceinstinct vi tormenta e non vede l’ora di essere protagonista. Esserci è un dovere.