RASSINABY RACING PREMIATA TRA I MIGLIORI ORGANIZZATORI DELLA STAGIONE 2019

Dopo 18 edizioni del “Rally dei Nuraghi e del Vermentino” è arrivato finalmente il riconoscimento dell’ACI

L’associazione sportiva Rassinaby Racing è contenta di comunicare, con un certo orgoglio, di far parte degli organizzatori migliori del 2019. Venerdì 7 e sabato 8 febbraio, infatti, presso il Monza Eni Circuit si terranno le “Premiazioni dei campioni” dell’automobilismo ACI. La prima delle due giornate in programma sarà dedicata alle competizioni nazionali appartenenti al settore rally.

Nello specifico, sono dodici gli organizzatori a venire insigniti per l’operato svolto nella stagione appena conclusa e in diverse categorie, dal campionato italiano rally al campionato rally terra, il Wrc, la coppa rally di zona. L’associazione berchiddese volerà a Monza a ritirare il premio conferito per l’organizzazione positiva dell’ultima edizione del “Rally dei Nuraghi e del Vermentino” (CRZ9).

Un grande risultato, che arriva nel 2020 proprio nell’anno in cui il rally sardo diventerà maggiorenne; proprio in questi mesi gli organizzatori sono impegnati per la prossima 18esima edizione della manifestazione rallistica che si svolgerà il 4 e 5 aprile, insieme alla seconda edizione del Baja “Terre di Gallura”. In questo senso, il premio targato ACI rappresenta un ulteriore stimolo per continuare a far bene dopo una stagione, la scorsa, positiva e tuttavia tribolata per questioni interne ed esterne all’associazione. L’appuntamento è per il primo week-end di aprile, quando i motori torneranno a risuonare tra la natura del nord-Sardegna.

Paolo Ardovino

Addetto stampa A.s.d. Rassinaby Racing

3407535811

 

Riconoscimento Acisport 2020 vai 

scarica documento