Da oggi è possibile consultare le prime informazioni della manifestazione nelle sezioni dedicate, così da pianificare la partecipazione alle due competizioni, sia il Rally che la Baja.
Come da tradizione Il percorso è stato rivisitato: abbiamo due nuove PS per il Rally dei Nuraghi e del Vermentino. Attraversiamo un nuovo territorio grazie al patrocinio dei comuni di Berchidda, Loiri Porto San Paolo, Oschiri e Alà dei Sardi . Siamo bene accolti anche nel territorio di Buddusò, grazie ai ragazzi della Cronoscalata di Tandalò , e nel territorio di Pattada.
Vi raccomandiamo di osservare scrupolosamente il regolamento sportivo. Il personale addetto presidierà il tracciato con l’obbiettivo di salvaguardare il territorio e la piena riuscita della manifestazione.
Ricordiamo che l‘agenzia Costa del Sole è attiva per tutte esigenze legate a trasporti, sistemazioni alberghiere, escursioni , gite e vacanze.
Noi siamo in terza piena, presi dai preparativi per confezionare un evento unico nel suo genere.
Dalla Terra dei Rally su Terra è tutto, restate sintonizzati. Il 16 e 17 Settembre non sono poi così lontani. Preparatevi e caricatevi per scatenare il vostro #raceinstinct.