Ormai ci siamo. Stanno per cadere tutti i veli sull’edizione del 2019 del “Rally dei Nuraghi e del Vermentino”. Centro nevralgico della gara sarà come sempre Berchidda, sede di partenza e arrivo nonché luogo dove saranno ubicati Direzione Gara, Verifiche e Parco Assistenza, nella nuova location di via del Vermentino, adiacente al centro abitato. Il “Rally dei Nuraghi e del Vermentino” sarà valido per la “Coppa Rally” di Zona 9, coeff. 2. Insieme al moderno si correrà anche il “3° Rally del Vermentino “Historicu“ e la “Regolarità Sport – Terre del Monte Acuto”.
Le gare si svilupperà nei giorni 29 e 30 marzo. Sarà presente la tanto attesa prova spettacolo all’interno del centro abitato di Berchidda, che si correrà venerdì nel tardo pomeriggio. Al sabato sono previste invece 3 prove speciali, da ripetere 2 volte, per un totale di circa 70 km di prove cronometrate.
Nei prossimi giorni saranno rese note tutte le agevolazioni per potersi iscrivere e partecipare al “Vermentino” alle migliori condizioni possibili, grazie alle partnership confermate con Sardinia Ferries e la Geasar. Per tutte le informazioni non esistate a contattarci all’indirizzo mail info@rallyvermentino.it
Il countdown è partito, le lancette scorrono. Poco meno di 80 giorni e sarà nuovamente #raceinstinct.