Stefano Guerra trionfa al Vermentino 2019

Stefano Guerra e Silvio Stefanelli su Ford Fiesta Rd del Team Movisport si aggiudicano il “Rally dei Nuraghi e del Vermentino 2019”. L’equipaggio sanmarinese precede il duo Marrone-Fresu su Peugeot 208 T16 del Team Autoservice Sport di 26.5 secondi. Chiudono il podio Siddi-Corda su Skoda Fabia R5 a 38.7 secondi.

Nel gruppo N trionfano Mannu-Tendas su Renault Clio RS sull’equipaggio Vallino-Vitali con Opel Astra. Terzi Uscidda-Pau su Opel Astra OPC.

Si aggiudica il “Memorial Lorenzo Fresu”, destinato all’equipaggio più spettacolare, la coppia composta da Ugo Valdarchi e Maria Elena Valdarchi su Seat Ibiza per il meraviglioso salto nella PSP di Berchidda.

Una gara difficile, molto bella – ha detto l’equipaggio vincitore Guerra-Stefanelli –  Ringrazio tutto il paese di Berchidda per il calore, mi porta fortuna. Due anni fa avevamo fatto una bella gara in Gruppo N e quest’anno ci siamo tolti la soddisfazione della vittoria assoluta. Monte Olia era la prova più insidiosa, tecnica. Alla fine è stata quella decisiva per la classifica.

 

CLASSIFICHE

PS1_Classifica della PS (Assoluta)

PS2 Classifica della PS – Annullata

PS3_Classifica della PS (Assoluta)

PS4_Classifica della PS (Assoluta)

PS5_Classifica della PS (Assoluta)

PS6_Classifica della PS (Assoluta)

PS7 Classifica della PS – Annullata

PS8_Classifica della PS (Assoluta)

Classifica finale

Ufficio Stampa Rassinaby Racing