La grande famiglia Rassinaby Racing si allarga. Dopo il tanto coccolato primogenito “Rally dei Nuraghi e del Vermentino” e il secondogenito “Motogiro del Vermentino” è tempo di nuovi arrivi nell’associazione motoristica di Berchidda. “Tour del Vermentino Historicu” è l’ultima perla targata Rassinaby e vedrà il passaggio di auto da rally storiche, che hanno scritto pagine indimenticabili di sport. Lancia Delta Gruppo A, Fiat 131 Abarth, Lancia Stratos, Alfa Romeo GTV: nomi che evocano i mostri sacri del rallysmo mondiale.
Il “Tour del Vermentino Historicu”, che ha già raccolto diversi consensi, vedrà le auto storiche partire in coda al 14° Rally dei Nuraghi e del Vermentino. Sarà protagonista, ancora una volta, il funambolico pilota Paolo Diana, navigato dal fedele Diego Zanotti, con il suo storico Fiat 131 Abarth.
Il Tour Historicu sarà aperto a tutte le auto da rally storiche e a tutti coloro volessero percorrere le strade del Vermentino ammirando gli splendidi scenari che ospitano la corsa più attesa dell’anno motoristico sardo, anche grazie alla convenzione stilata con la Sardinia Ferries. Un buon motivo per far rivivere ancora il #raceinstinct di auto che hanno riempito i sogni di milioni di appassionati.
Per tutte le informazioni sulle convenzioni è possibile compilare il form nella sezione apposita.